Lo studio

Lo Studio Legale Morini viene fondato nel 2001 dall’Avvocato Massimo Morini e, in pochi anni, cresce e si rafforza, avendo l’opportunità e il privilegio di lavorare a fianco dei più grandi gruppi industriali e finanziari nazionali e internazionali. Da subito, lo Studio si caratterizza per l’indipendenza e la riservatezza dei propri professionisti, accompagnate dalla passione per il diritto e da una preparazione e visione di tipo internazionale.
Sin dagli anni della sua fondazione, lo Studio offre la propria assistenza legale ai principali operatori internazionali che guardano alle opportunità di investimento in Svizzera, e agli operatori nazionali che sviluppano la propria attività sui mercati nazionali e su quelli internazionali.
Lo Studio Morini è oggi composto da diversi professionisti che operano in team integrati, motivati dall’obiettivo di fornire alla clientela un’assistenza completa e coordinata, anche in ottica multidisciplinare.
I professionisti dello Studio Legale Morini possono contare sull’esperienza maturata collaborando con molte delle più dinamiche realtà economiche e finanziarie.

Nel corso degli anni lo Studio ha ampliato le proprie aree di competenza e di operatività, fornendo servizi professionali di alto livello oltre i confini.
Oggi lo Studio è in grado di offrire un’operatività completa e complessa nelle problematiche giuridiche e commerciali di seguito sommariamente riassunte: