Consulenza legale online

Procedura per aderire alla Consulenza legale online dello Studio Morini

Costi:

La consulenza legale online viene offerta gratuitamente per domande non complesse, di facile esame, senza documenti allegati.

Nel caso di quesiti di particolare complessità verrà sottoposto al richiedente un preventivo di spesa, pertanto solo alla successiva accettazione del preventivo ed al relativo pagamento verrà inviata la consulenza legale e la relativa fattura.

Politica deontologica:

L’utente è avvisato che non può compilare il formulario per richiedere una consulenza legale online in relazione ad una fattispecie già in corso od in procinto di essere in fase contenziosa. Il servizio di consulenza legale online è utilizzabile solo per fattispecie non complesse, trattandosi di informazioni generali indicative del fatto o caso rappresentato.

Procedura:

Con l’invio del modulo l’utente del sito www.studiolegalemorini.ch accetta le condizioni generali qui esplicate. L’invio del modulo di richiesta non genera nessuna responsabilità, obbligo o termine entro cui lo Studio Morini deve fornire o rendere una risposta.

Tempistica:

I tempi di risposta previsti possono variare a seconda della domanda prospettata ed in base agli impegni dello Studio Morini. Salvo casi particolari, la consulenza verrà inviata entro cinque giorni lavorativi a far data dall’inoltro di tutte le informazioni necessarie.

Newsletter:

Con la compilazione del form di accesso alla richiesta di consulenza legale online si accetta di fornire il proprio indirizzo e-mail, nei modi e termini di cui alla privacy policy dello Studio Morini, sia per la susseguente risposta, sia al fine di ricevere newsletter dallo Studio.