Delocalizzazione imprese e società in Svizzera

Lo Studio è in grado di occuparsi di tutte le fasi preliminari ed attuative riguardanti il trasferimento di imprese e società nel Canton Ticino.
La   fiscalità moderata (pari a ca. il 20%), servizi efficienti, mancanza di complicazioni burocratiche, il ridotto costo del lavoro e la sua flessibilità, sono i principali motivi per cui valutare una ipotesi di trasferire od aprire una nuova attività in Svizzera,
Le nuove iniziative industriali ad alto valore tecnologico e innovativo possono inoltre ottenere, oltre a esenzioni fiscali fino ad un massimo di 10 anni, anche sussidi a fondo perduto fino a un massimo del 25% degli investimenti, come pure un bonus alla formazione.
Lo Studio può quindi assistere imprenditori ed operatori economici, prestando consulenza sugli incentivi e sulle agevolazioni previsti dallo Stato Elevetico a sostegno dei progetti d’investimento, informazioni sulle normative del mercato del lavoro e sulle le condizioni di impiego della manodopera, come pure supporto alla ricerca di terreni o stabili industriali e nei rapporti l’amministrazione.